Letto sistema folding-box

In camera, la rivoluzione inizia… Sotto il letto!
Grazie all’ innovativo pannello di Noctis sotto la base contenitore: tecnologico e brevettato, si apre a libro quando occorre.
NOCTIS-letto-contenitore-aperto

 

NOCTIS-letto-contenitore-aperto-1

Da Noctis arriva una novità a ssoluta nel mondo dei letti contenitori, una vera e propria rivoluzione tecnologica che traccerà una nuova strada.
Questo letto ideato e brevettato dall’ azienda marchigiana – fra i top player nel settore dei letti imbottiti e dei divani letto 100% made in Italy– il Folding Box permette di accedere con estrema facilità al pavimento sotto la rete, per pulirlo senza dover sollevare o spostare la struttura. Come? Grazie ad un pannello di fondo all’ interno del box contenitore salvaspazio.: si ripiega semplicemente tirando la maniglia all’ interno, senza alcuno sforzo.
Un brevetto innovativo che riconferma Noctis come realtà all’ avanguardia nella ricerca e nella sperimentazione di nuove soluzioni per garantire il benessere e il comfort assoluti.
Grazie al sistema Folding-Box pulire sotto il letto non potrebbe essere più semplice: il pannello infatti, diventa ora pieghevole e si raccoglie comodamente a ridosso della pediera, lasciando il pavimento completamente accessibile senza dover spostare ingombranti e pesanti pannelli o, addirittura muovere il letto dall’ abituale posizione.

 

letto-contenitore-folding-box-apertura-automatica-noctis

 

Basta un lieve movimento

Il sistema Folding Box prevede anche una versione Automatic, grazie alla quale si può aprire il box salvaspazio con le mani impegnate. Un semplice movimento del piede al centro della piedera permette infatti di azionare un sensore in grado di aprire il vano in modo automatico. Per richiuderlo è sufficiente sfiorare nuovamente il sensore evitando cosi chiusure accidentali.
Folding Box Automatic è applicabile a tutti i modelli, salvo poche eccezioni dovute alle specificità tecniche di alcuni letti.

No Comments Yet

Leave a Reply

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Arredamento & Design

FOLLOW US ON