Porte filo muro e altre fuori dagli schemi

Syntesis Line. Le porte SYNTESIS® LINE battente sono disponibili grezze con primer oppure in poliestere grezzo. le porte possono essere dipinte nella stessa finitura della parete, nascondendosi perfettamente alla vista e diventando un tutt’uno con la parete.

Lualdi L16. Da un progetto di Piero Lissoni, L16 è straordinariamente sottile. L’anta battente è un “foglio” capace di separare gli ambienti con leggerezza e fluidità.

Idea TRE-Più. Idea è una porta da interni innovativa, nata dalla più approfondita ricerca e sinergia di Daniel Libeskind e TRE-Più, al fine di offrire un prodotto ad elevata percezione sensoriale unico nel suo genere.

Henry Glass Vitra. Porta scorrevole a scomparsa, vetro satinato, decoro in fusione Bianco e Nero, maniglione HG400 in pelle nera, stipite Isy in finitura grigio vulcano. Scorrevole esterno muro Classic, vetro grafite trasparente, doppio maniglione HG1250 in acciaio.

 

 

Henry Glass – Vitra

 

 

Lualdi L16

 

 

Lualdi L16-Idea TRE-Più

 

 

Sintesis Line

No Comments Yet

Leave a Reply

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Arredamento & Design

FOLLOW US ON